Composti - Apicoltura Mombelli Facchinetti

Vai ai contenuti
Composti
Miele di Acacia, Polline, Propoli, Pappareale
E’ considerato un ottimo ricostituente, visto che si tratta di una miscela di miele di acacia, polline,propoli e pappareale. La pappareale è una sostanza di colore bianco perlaceo che le api usano per alimentare le larve delle api regine, ricca di proteine, aminoacidi, vitamine, sali minerali. Svolge azione stimolante per l’organismo dà una sferzata al metabolismo.
E’ indicato in mometi di stanchezza fisica e nei cambi di stagione.
Vaso da 500 g
Polline
Granuli microscopici prodotti, dalla pianta maschile, che si depositano su quelle femminili per fecondarle. Questa polvere vegetale viene raccolta dalle api sulle antere dei fiori.
Per le Api è la parte proteica della loro alimentazione, per noi è quindi un prodotto fortemente proteico. Contiene proteine, aminoacidi, polifenoli, vitamine.

Vaso da 200g
La Propoli

Il propoli è prodotto ottenuto dalle api tramite la lavorazione di una bruna miscela di resina e gomme vegetali, raccolte sulle gemme di alcune piante (pioppi, conifere, betulle, ippocastani). Usata come componente di origine naturale nella preparazione di medicinali, ha proprietà antibatterica,antibiotica,antimicotica, anestetica e cicatrizzante. La propoli, associata al miele di millefiori è indicata per affezioni alle vie respiratorie, come mal di gola e ottimo ricostituente.
Miele di Millefiori e Propoli
La propoli, associata al miele di millefiori è indicata per affezioni alle vie respiratorie, come mal di gola e ottimo ricostituente.
Vaso da 250g
Propoli spray Adulto
Estratto idroalcolico di propoli.
20 ml
Propoli spray Bambino
Estratto idroglicerico di propoli.
20 ml
Propoli in gocce Adulto
Soluzione alcolica.
20 ml
Propoli in gocce Bambino
Estratto idroglicerico di Propoli.
20 ml



APICOLTURA MOMBELLI FACCHINETTI di Mombelli Edoardo
Quinzano d'Oglio, Brescia - Partita IVA  02703390985
Torna ai contenuti